Reclamo N° 175675

Ivano
21 Gennaio 2020
Buonasera, mia moglie ha una Volkswagen, 3 anni e mezzo di vita, 96000 km, sempre tagliandata in officina autorizzata Volkswagen. Circa due settimane fa il motore della macchina ha ceduto improvvisamente in autostrada. L’officina ci ha detto inizialmente che il danno era da imputare al cedimento della turbina che ha conseguentemente causato la rottura del motore, e che, per questo motivo, la Volkswagen si sarebbe accollata le spese della turbina nuova e del motore rigenerato, noi avremo dovuto pagare solo la mano d’opera. Ora, a distanza di circa dieci giorni, l’officina ci ha contattato dicendoci che la turbina non ha subito danni, ma c’è stato un cedimento interno improvviso del motore, e che per questa motivazione la Volkswagen non ci avrebbe più passato gratuitamente il motore rigenerato. Come ci dovremo comportare? Possibile che un’azienda di importanza internazionale come la Volkswagen non tuteli i propri clienti in queste situazioni?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239