Reclamo N° 81764

Maria grazia
19 Gennaio 2018
Buonasera, nel 2014 prendo una multa che pago regolarmente al comando dei vigili di Cassina De Pecchi alla vigilessa che mi attua lo sconto del 30% in quanto l'ho pagata entro 5 giorni da quando ho ricevuto l'A/R, nel 2017 vengo contattata da Equitalia in quanto i vigili di Cassina De Pecchi ha aperto una cartella per multa non pagata, quando dimostrò che la multa l ' ho pagata mi dicono che non possono sospenderla in quanto pagata con ritardo, contesto anche questa risposta scrivendo al comando dei vigili e un reclamo al comune senza ricevere risposta alcuna, circa un mese fa mi riscrive l'agenzia delle entrate che mi notifica ancora l'intera multa la sospendo e la contesto ma mi scrivono che non lo posso effettuare perche' lo scorso ricorso e' stato respinto dall'ente propositore, di rivolgersi direttamente a loro, oggi mi recò presso il comando dei vigili aperti solo martedì e venerdì per poche ore ma trovo solo un impiegata che non conosce l'argomento e nessun vigile presente in ufficio (per fortuna che si ci puo' recare al distretto 2 giorni a settimana), dopo qualche ora mi chiama il vigile che mi dice la notifica parte da quando viene indicato sul foglio e io le ripeto da quando si firma la ricevuta della A/R lui dice di no, è comunque le comunico che io la multa l' ho pagata nel loro distretto quanto dalla vigilessa richiesto a seguito della verifica della documentazione w se I negligenza c'e' stata non e' dovuta a me quindi esigo che sistemico la situazione in quanto sono stufa del loro stellina burocratico a questo punto mi saluta e nel pomeriggio la stessa vigilessa alla quale ho pagato la multa mi notifica lo stesso documento del ricorso respinto dell'aprile 2017 nonostante mi sia ripresentato nel distretto con tutta la documentazione. Vi chiedo aiuto a risolvere la situazione in quanto oltre ad essere un semaforo fuori norma dove hanno perso tante cause, ho pagato e mi sono fatta togliere i punti per non avere problemi ma loro i problemi me li stanno creando lo stesso non leggono neppure quello che scrivi. Attendo Vostro Cortese Riscontro. Grazie Buona Sera Livolsi Maria Grazia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239