Reclamo N° 70994

Salvatore
09 Novembre 2017
Buonasera possiedo una vettura Toyota Rav 4 comprata ad ottobre 2014 tutti gli anni ho fatto regolari tagliandi presso l'officina Toyota Stilauto di Prato Quest'anno come consuetudine vado a fare il tagliando il 7 novembre presso la suddetta officina e chiedo che mi venga controllato anche l'usura delle pasticche dei freni, al ritiro della vettura il giorno successivo mi viene detto che il tagliando è stato fatto ma le pasticche non sono state cambiate in quanto potevo ancora fare 4000/5000 km quindi ancora buone ma che appena sarebbe stato il momento di cambiarle dovevo per forza sostituire anche i dischi in quanto parecchio usurati . Premetto che ho percorso 49000 km e sia i dischi che le pasticche sono originali Toyota che non ho mai sostituito. Sono rimasto molto stupito dal fatto che i dischi si siano consumati praticamente prima delle pasticche ed a soli 49000 ho chiesto quindi spiegazioni ma non ho ottenuto nessun risultato se non sentirmi dire che si tratta di materiali di consumo. Da mia esperienza penso che i dischi siano difettosi ma il responsabile dell'officina si è rifiutato di darmi qualsiasi spiegazione in merito dicendomi che la mia unica possibilità era quella di chiamare il numero clienti cosa che ho fatto ma senza esito in quanto non abilitati a farmi parlare con nessuna persona competente se non rimettermi in contatto con la solita officina Quindi mi rivolgo a Voi per avere chiarimenti su come mi devo muovere per far valere i miei diritti Ho mandato anche una mail alla Toyota ma non ho ricevuto nessuna risposta Grazie attendo una vostra risposta
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239