Reclamo N° 58376
Mattia
10 Agosto 2017
Buonasera,
Saro' in Sardegna nelle prossime settimane e mi stavo informando su delle auto a noleggio dall'aeroporto di Olbia e sinceramente ho grande timore a farlo. Tra quelle "low-cost" che sono molte, le recensioni online sono pessime, molte persone sono state raggirate con truffe da contratto anche per poche decine di euro. Vi invito per tanto ad andarvi a leggere il contratto di locazione con "Siciliy-by-car" questo il link: http://www.autoeuropa.it/newae/booking/it/cond/termini_condizioni_ita.pdf
Leggendo il loro contratto risulta quasi impossibile, anche attraverso assicurazione, rimanere coperto da danni minori che quando ci si immette in strada possono facilmente occorrere, sempre pronti a ricadere a spese del locatario, tra le più assurde "norme" questa sul Furto al punto 4.1 "...Si richiama, in caso di sottoscrizione della clausola “Car Protection Plus”, quanto già espresso al superiore art. 2.4. In caso di furto del veicolo, con successivo ritrovamento, laddove lo stesso dovesse presentare dei danni oppure parti mancanti, il Cliente resterà obbligato nei confronti del Locatore al risarcimento nei limiti della penalità TLW..."
Il mio e' solo un avviso a voi per far si che indaghiate su queste pratiche molto ingiuriose da parte di queste piccole agenzie che possono mettere facilmente le persone nei guai.
Buona Giornata
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18