Reclamo N° 192762

Andrea
19 Maggio 2020
Buonasera, scusate se vi contatto ma ho bisogno della vostra assistenza. Ho di recente avuto problemi con la mia finanziaria, ho un finanziamento acceso per l'acquisto di una autovettura, purtroppo causa emergenza sanitaria sono attualmente in cassa integrazione e non sono riuscito a saldare la rata di marzo e la rata di questo mese. Ho contattato più volte la finanziaria chiedendo di poter accedere alla moratoria di sei mesi per i privati ma ignorano le mie chiamate e le mie mail, rispondendomi solamente con mail automatiche con allegati bollettini sollecitando il pagamento delle rate con tanto di mora. Non so dove sbattere la testa, in una situazione di assoluta normalità non avrei problemi ma a causa di tutta questa situazione la finanziaria è disposta a farmi risultare come cattivo pagatore e rincarare la dose con la mora sulle rate, rendendomi la vita veramente difficile sia a me che alla mia compagna. Vi ringrazio anticipatamente. Distinti saluti, Andrea.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239