Reclamo N° 238654

Alberto
24 Giugno 2021
Buonasera, sono Castelnuovo Alberto. Vorrei segnalare che in data 22/04/21 ho acquistato un'automobile nuova (Jeep Renegade plug-in) presso il concessionario Autolocatelli di Vedano al Lambro (MB). Dato che l'autovettura aveva un problema di fabbrica, ovvero non funzionava la "ricarica programmata", ho provveduto a contattare il servizio assistenza Jeep i quali mi hanno indicato di portare l'autovettura nell'officina da cui l'ho acquistata. Questo è avvenuto in data 26/05/21. Ad oggi l'officina non ha ancora avuto nessuna indicazione su come risolvere il problema, nonostante martedì 22/06/21 l'addetta del servizio clienti Jeep, che sta seguendo la mia pratica, mi aveva riferito che l'officina era già stata avvisata ed autorizzata alla sostituzione di un pezzo dell'autovettura. Segnalo inoltre che il responsabile dell'officina non capisce come possa esserci questo importante ritardo nella comunicazione e mi ha sollecitato più volte a contattare il servizio assistenza.
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