Reclamo N° 320248
Mattia
08 Febbraio 2024
Buonasera sono Mattia Di Gennaro e mi sono imbattuto in una strana situazione che ho segnalato anche al sito stesso di autoscout24:
Salve ho un annuncio pubblicato sul vostro canale, mi è accaduto qualcosa che mi ha dato molto da riflettere e per ben 2 volte. A seguito di una vostra revisione di fine gennaio '24 la mia auto risultava a "Buon prezzo" così mi sono adeguato ed ho accettato il suggerimento abbassando la richiesta fino ad ottenere l'etichetta di "Super prezzo". 24h dopo l'auto passava di nuovo a livello inferiore e a valutazione di "Ottimo prezzo". Ho riflettuto e mi sono fidato e allora ho ribassato ancora fino ad ottenere etichetta di "super prezzo" di nuovo e voi 10 minuti dopo avete revisionato nuovamente la scala sconti e inserite etichetta di "Buon prezzo" rivedendo la scala ad ulteriore ribasso. Di fatto state pilotando la vendita della mia auto fino a far rendere le offerte dei concessionari una buona opportunità. Richiedo chiarimenti e sistemazione per quanto accaduto e ritengo che questo tipo di azione non possa ritenersi casuale e volontariamente finalizzata a favorire alcuni canali che promuovete attivamente e sotto il mio annuncio di vendita "vendi subito ad un concessionario".
Ritengo a ragion veduta che questi signori stiano rallentando la vendita della mia auto scoraggiando gli acquirenti con la loro valutazione costantemente a forte ribasso ad ogni mia revisione del prezzo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18