Reclamo N° 77469
Roberto
22 Dicembre 2017
Buonasera, sono stato presso una concessionaria citroen il 28 ottobre 2017 nel pomeriggio, il venditore mi ha proposto una autovettura usata e al momento mi convinse; ho lasciato una caparra mediante poss. Nel ritorno a casa ho avuto dei dubbi e alla mattina successiva ho richiamato il venditore per disdire e prendere una autovettura a km 0. Lui mi ha detto che non c'erano problemi e mi avrebbe rimandato il nuovo contratto via email ( la vettura a km 0 non l'ho vista in quanto si trovava in un altra sede). Il giorno dopo ( 30 ottobre 2017),il venditore mi richiama e mi chiede se per caso ripensavo nuovamente alla vettura usata che mi avrebbe fatto un prezzo migliore, gli dissi di no. A questa telefonata mi venne dei dubbi e scoprii perchè quando guardando su internet vidi che l'autovettura in questione no è più in produzione e se il venditore me l'avesse detto subito gli avrei detto subito di no. A questo punto aspettai il nuovo contratto che mi arrivò il sabato successivo che non ho firmato. All'inizio trovai una scusa per non acquistare più l'autovettura , mandandoli un incidente , che aveva coinvolto la mia autovettura , distrutta. Lui fu pronto ad andare su internet e scoprii che l'incidente non era della mia autovettura ma di un'altra. L'ho fatto per fargli capire che anch'io ero andato su internet per scoprire che l'autovettura,che mi voleva vendere, non era più in produzione. Ho sollecitato via email ( parecchie volte) la restituzione della caparra senza successo. Cosa posso fare? Credo che ci siano i presupposti per una denuncia per truffa e appropiazione indebita. Grazie e auguri di Buon Natale di Gesù e un felicissimo Anno Nuovo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18