Reclamo N° 205781

Giovanni
05 Agosto 2020
Buonasera, sono vostro associato e volevo chiedere un parere in merito ad una disputa in corso con il garage dove da due anni circa sono cliente per il parcheggio H24. Diversi giorni fa si è staccato un mattone in vetrocemento che ha colpito la mia auto causando l'ammaccatura del cofano anteriore e, in modo più leggero, anche del parafango anteriore sx. Ho inviato una pec al gestore del garage per il risarcimento dei danni anche perché l'auto ha pochi mesi di vita (immatricolata febbraio 2020). Non ho ricevuto risposta ed ho chiesto notizie all'amministratore del garage il quale mi ha riferito di aver girato la mia richiesta all'amministratore del condominio in quanto la sua assicurazione non risponde di danni provocati da terzi e pertanto, poiché il proprietario del locale e quindi anche del solaio di calpestio superiore è da ritenere il responsabile diretto del danno causato, è lui che deve provvedere al rimborso tramite la sua assicurazione. Mi consigliava anzi di far intervenire un legale anche perché l'amministratore del condominio era sempre stato un po’ restio a denunciare incidenti alla propria assicurazione. Sono sempre stato poco propenso a rivolgermi a legali per questioni di incidenti d'auto e peraltro sinceramente non mi trovo molto d'accordo con il comportamento da Ponzio Pilato adottato dal gestore del garage. In merito mi piacerebbe avere il vostro parere e mi dispiace non poter allegare la pec già inviata per la richiesta di risarcimento danni. Ho cercato invano di trovare un'area riservata ai soci sul vostro sito anche perché risulto socio solo perché ho versato una quota di iscrizione, senza alcun vostro riscontro. Cordialmente Giovanni Teotino
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239