Reclamo N° 127383

Giacomo
01 Novembre 2018
Buonasera, venerdì 14 Settembre è stata ritirata la vettura Ford Gran C-Max targata EZ 032 DH presso l’officina da voi indicata VL. Autocenter S.r.l Via G. Nenna, 6 Civitavecchia Da un controllo e verifica si è evidenziato una grossa differenza di km dal momento della perizia Dekra km 101595 e la presa in carico da parte dell’officina menzionata km 101865 con ben km 270 in più la domanda spontanea se la vettura era al deposito di Civitavecchia chi ha utilizzato la vettura? Che strada ha percorso? al momento della presa in carico dell’officina viene segnalato la seguente: serbatoio vuoto con spia rossa fissa ( in perizia c’era il pieno ) kit gonfiaggio completo mancante, cielo e modanature sporche e rigate, antenna mancante scheggia sportello anteriore Dx il tutto non presente nella perizia Dekra in data 11/05/2018 nel deposito di Civitavecchia ( si allega copia del documento di trasporto) Alla consegna del veicolo in presenza di un incaricato della VL Autocenter ( Sig. Luigi ) vengono evidenziate le seguenti anomalie e discordanze con la perizia a suo tempo eseguita dalla Dekra in data 11/05/2018 in mio possesso per la valutazione all’acquisto e indicate sul verbale di consegna datato 14/09/2018: 1) Parabrezza scheggiato in diversi punti 2) Modanatura sportello lato guida rovinato 3) Gomme anteriori usurate esternamente ( in perizia veniva indicato spessore 5 mm) 4) Antenna mancante 5) Cerchio anteriore Dx rovinato 6) Sedile lato guida sporco ed usurato 7) Cielo molto sporco 8) Modanature interne rigate e danneggiate 9) Tappetini totalmente usurati e strappati 10) Kit gonfiaggio ruote completo mancante 11) Filtro aria molto sporco intasato non autorizzato alla sostituzione 12) Filtro gasolio non autorizzato si suppone anche questo sporco 13) Sportello anteriore dx scheggiato e graffiato Con la presente si richiede una spiegazione ed un intervento per il ripristino di tutto quello segnalato nella presente email in attesa di un celere riscontro rimango a completa disposizione per eventuali chiarimenti saluti Giacomo Lumia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239