Reclamo N° 244375

Marco
09 Settembre 2021
Buonasera, vi contatto per avere informazioni su cosa fare nella mancata consegna dell’auto allo scadere dei 60 gg di ritardo. La data di consegna iniziale da contratto era il 20 luglio, posticipata poi ai primi di settembre ora a quanto sembra si parla di gennaio. Al 20 settembre scadono i 60 giorni di ritardo, nel caso la macchina non arrivasse per quella data, ho letto che l’acquirente può recedere il contratto e chiedere il doppio della caparra versata. Come funziona? Anche perché nel frattempo la mia auto si è svalutata dato che il contatto di acquisto risale al 19/3, e successivamente andrei a perdere gli ecoincentivi statali ( 5000€ prenotati in quella data) perché sono esauriti i fondi. Aspetto vs info Grazie Cordiali Saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239