Reclamo N° 127151

Athos
30 Ottobre 2018
Buonasera, vi contatto perché sono proprietario di una Ford Kuga di 3 anni che si trova in assistenza da 5 settimane per un guasto. Ho la formula di garanzia 5 anni o 100 mila km...Collegando la macchina al computer purtroppo non riescono ad individuare il problema e viene segnalato un guasto generico. Dopo 5 settimane ho richiesto la macchina sostitutiva perché mi trovo in difficoltà con gli spostamenti ma, purtroppo me l'hanno negata. A quanto pare non avendo una diagnosi precisa del guasto non ho diritto all'auto sostitutiva! In più Ford Italia, che ho cercato di contattare da 10 giorni continua a rispondermi con messaggi standard automatici che non forniscono nessuna soluzione. Al momento mi trovo in grosse difficoltà per la mancanza di un'auto e i meccanici non hanno ancora una soluzione al guasto. Se dovessero tenere la macchina per 2 o 3 mesi io resto senza auto! Sono stato diverse volte in officina Ford e i meccanici mi avevano assicurato un'auto ma la casa madre ha rifiutato. Non reputo la Ford una ditta seria...non è colpa mia se la loro elettronica è tanto generica da non fornire soluzioni di diagnosi precise. Solo che, con questa diagnosi generica non posso avere un'auto. Vi chiedo di aiutarmi per cercare di risolvere la situazione. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239