![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tonino
01 Maggio 2020
Buonasera
Vi scrivo in merito ad un problema che non riesco a risolvere con FCA group da quasi 2 anni . Ho avuto un problema con la mia macchina di frizione a soli 58000km dovuta cambiare . FCA non ha riconosciuto difetto di fabbrica dopo tanti casi successi come il mio ma grazie alla rivista al volante sono riuscito ad averlo un piccolo rimborso . Ma tale rimborso mi è stato dato sotto forma di buono , questo buono è sia nominativo che obbligato sulla jeep che avevo . Dico avevo perché una volta sistemata la macchina avendoci avuto altri problemi è stata venduta . Quindi ho provato a richiedere il buono in denaro senza esito positivo ho chiesto anche di poter spendere il buono su in altra macchina della mia compagna mio nucleo familiare che ha un 500 Abarth Fiat gruppo FCA ma anche in questo caso nulla . Quindi secondo FCA non ci sono soluzioni alternative per riprendere qualcosa che è mio .
Cerco un aiuto per fare giustizia per noi consumatori contro queste grandi aziende che si approfittano di noi .
Grazie