Reclamo N° 82452
Andrea
23 Gennaio 2018
Buonasera,
vi scrivo per conto di mia moglie, proprietaria di una ford ka 1.2 gpl del novembre 2015. La macchina dopo numerosi rientri in officine ford per noie varie, circa un anno fa ci lascia a piedi, morale della favola, pompa della benzina rotta e sostituita in garanzia dall' officina ufficiale ford di dragona provincia di Roma.
Ieri, stesso problema, questa volta con mia moglie in cinta, con tutti i problemi che ne cinseguono con l'auto in panne. Pompa della benzina rotta di nuovo, la facciamo trainare col carro attrezzi fino all' officina ufficiale ford questa volta situata sul g.r.a. sempre di Roma. Ci chiama una ragazza per conto del capo officina il giorno seguente, asserendo che il guasto non verrà risolto in garanzia perché il problema e' l utilizzo di una benzina "vecchia". Sottolineo che la pompa, e' stata gia sostuita un anno prima! Specifichiamo che la benzina definita "vecchia" ha massimo una settimana. Quasi dimenticavo, l.auto ha una garanzia di 5 anni. Come.possiamo tutelarci? Domani vorrei recarmi di persona alla ford magari avendo anche un vostro prezioso consiglio.
Grazie anticipatamente.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18