Reclamo N° 212810

Federico
15 Ottobre 2020
Buonasera, vi scrivo per segnalarvi una truffa nella quale sono finito insieme a molte altre persone. Ad Aprile 2020 ho inviato una caparra confirmatoria per l'acquisto di un'automobile alla concessionaria Autoelle group (http://www.autoellegroup.com/it/home.html), l'automobile non mi è stata mai consegnata e i venditori si sono rifugiati dietro continui ritardi e scuse. Il mio ultimatum per la consegna era il 24 Settembre, passato quel termine senza la consegna dell'autovettura ho provveduto ad inviare una raccomandata per segnalare il recesso dal contratto per inadempienza del venditore. A questa mi è stato risposto che mi verrà restituita la caparra in 15/20 giorni che sono in scadenza in questo momento. Ho sentito molte altre persone con storie simili alla mia, in causa anche da più di un anno e senza aver ricevuto nessuna restituzione per cui mi sto preoccupando. I venditori non rispondono più al telefono riconoscendo il mio numero di cellulare, ma se chiamo con un nuovo numero riesco a parlarci. Le recensioni online sono frutto di manipolazioni e sono create con profili falsi. Chiedo come possibile intervenire per rientrare in possesso di quanto versato.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239