Reclamo N° 334301
Davide
10 Luglio 2024
Buonasera,
volevo condividere questa spiacevole situazione per eventuali consigli.
Un anno fa, esattamente il 13 luglio 2023 ho ritirato presso la Ford Eusebi di Pesaro un nuovo Ford Ranger Wildtrack con la formula del prezzo finale garantito.
Il mezzo era sempre esposto in vetrina presso la loro sede.
Appena arrivato a casa, mia moglie dal secondo piano mi segnala due macchie sulla vernice del cofano.
Il colore della carrozzeria è grigio metallizzato le macchie sono visibilissime sotto il sole ma totalmente invisibili se la macchina è in ombra.
Subito il giorno dopo mi reco alla concessionaria che con mia grande sorpresa mi liquida dicendo che loro non trattano problemi di carrozzeria e che mi sarei dovuto rivolgere presso il carrozziere convenzionato Ford.
Mi reco da Girometti De Angelis che riscontra il problema e provvede molto gentilmente a inoltrare una richiesta di riparazione in garanzia. Brevemente, dopo numerosi solleciti anche da parte della carrozzeria e diverse mie segnalazione al servizio [email protected], ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta risolutiva, anzi nella telefonata odierna al centro relazioni clienti della Ford, hanno velatamente messo in dubbio la veridicità della segnalazione. Sono a richiedere una vostra indicazione su come procedere. Grazie
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