Reclamo N° 305620

Simona
21 Agosto 2023
Buonasera, vorrei segnalare quanto mi è accaduto. Nel 2018 ho acquistato una Mitsubishi space star dal concessionario Saccomanno di Saronno, a 38,000 km ho dovuto cambiare i dischi dei freni in quanto si sono ovalizzati, non è la prima macchina che guido, quindi posso dire che non mi è mai capitato di dover cambiare i dischi neanche a 100,000 km, e la guida è sempre la stessa, dato che hanno a me la colpa. Mi hanno detto che era un difetto di fabbrica la prima volta, ora a 60,000 km quindi 22,000 dall'ultimo cambio sono ancora punto a capo e dover tirare fuori altri 300,00 (scontati del 30%). Ho chiesto ad altri meccanici, e la loro risposta che i primi cambi si fanno di solito a 80,000 km. ho già riferito il tutto sia al concessionario sia alla Mitsubishi Motors che sono pezzi di consumo e la garanzia non copre. Peccato pero' che dall 'ultima mail del concessionario hanno scritto che la Mitsubishi HA FATTO SCELTE SULLE DIMENSIONI DEI MATERIALI. Quindi ho acquistato una macchina con pezzi di scadente qualita' che loro sapevano ma non hanno detto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239