Reclamo N° 75420
Giuseppe
09 Dicembre 2017
Buonasera.
vorrei segnalarvi quello che mi e' successo con la macchina di mia madre,una smart ,vado in concessionaria e chiedo la possibilita' di avere una diagnosi della macchina per sapere i lavori da fare , il consulente mi dice che e' gratuita e che quando la ritirero me la consegnera'. nel pomeriggio lo chiamo e mi dice che dovro pagare 70,0 euro per spesa lavoro non precisata e mi consegna un foglio scritto a penna con i lavori da fare, srivo e mail alla mercedes e non mi ricontattatno anzi li devo chiamare io due volte per sapere esito., e mi dicono che il consulente non mi ha dato nessun foglio a penna.Morale il servizio clienti non mi ha mai mandato un email ne chiamato anzi mi volevano organizzare un appuntamento con concessionario. Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18