Reclamo N° 77116

Francesco
20 Dicembre 2017
Buonasera,ho acquistato circa 20 giorni fa un autovettura presso una concessionaria. La macchina ritirata venerdi pomeriggio alla sera mi ha già dato problemi spegnendosi.Portata presso l officina della concessionaria e restituita due giorni dopo, mi ha ridato nel giro di pochi giorni lo stesso problema,aggravandosi. L ho riportata presso la stessa officina tramite carro attrezzi e me l hanno restituita ieri sera,e ha dato ancora problemi. La macchina ha una garanzia aggiuntiva da me acquistata di due anni. Il venditore oggi mi ha comunicato che dovro' arraggiangiarmi da solo e non mi proporra' nessun cambio ne rimborso a casua di una recensione negativa scritta da un mio famigliare. Come posso fare per risolvere il problema? come posso richiedere la restituzione dei soldi o un cambio di vettura? Il cambio di vettura proposto nei giorni scorsi dal rivenditore era su un altra vettura con un prezzo di vendita maggiorato. Legalmente posso rivalermi per ottenere qualcosa? Il disagio creato da tutto ciò è enorme in quanto per lavoro percorro circa 90 chilometri al giorno e li devo percorrere con una vettura che non mi garantisce ne l'arrivo sul posto di lavoro ne il ritorno al domicilio. Distinti Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239