Reclamo N° 244211

Patrizia
07 Settembre 2021
Buonasera,in data 03 .09.21 arrivata all'aeroporto di Cagliari mi sono recata al bancone autonoleggio Noleggiare rent per ritirare auto prenotata tramite piattaforma vipcars. Mi è stato detto che la prenotazione era stata cancellata in quanto mi sono presentata 2 ore dopo orario previsto da prenotazione.premesso che questa clausola deve essersi persa nell'infinito elenco di clausole avevo cmq cercato di modificare on line la mia prenotazione ( il mio volo è stato posticipato di 2 ore) ma senza ottenere risultati. La cosa oltretutto peggiore è che la stessa compagnia mi ha cmq fornito una auto a noleggio ma al costo quintuplicato rispetto a quello che avevo pagato online. Avrei capito se avessero dato via la mia auto non che se la volevo dovevo pagare il quintuplo del prezzo pattuito on-line. Ribadisco che la decadenza del contratto laddove mi fossi presentata 2ore dopo al bancone ancora non l'ho trovata sul così detto contratto online. Vorrei sapere se posso ottenere il rimborso pagando solo quanto pattuito in precedenza.cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239