Reclamo N° 99619

Margherita
17 Maggio 2018
buonasera,mo figlio ha acquistato un auto usata dal concessionario volswagen dopo poche settimane dall'acquisto, si e verificata una perdita d olio da un ammortizzatore. portato l'auto in un officina della stessa casa che ha evidenziato la necessità di sostituire tutti e due gli ammortizzatori con un preventivo di spesa di euro 700. informato il venditore e facendogli notare che era solo da poche settimane che avevo acquistato l'auto mi ha rimbalzato sulla compagnia di assicurazioni per verificare se l'ammortizzatore rientrasse nella garanzia la compagnia ha risposto che il pezzo non rientra nella garanzia in quanto soggetto a usura. in questo caso posso avvalermi della garanzia auto usata prevista dal codice del consumo? o devo rassegnarmi a sborsare 700 euro? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239