Reclamo N° 207962

Silvano
02 Settembre 2020
Buondi, lo scorso 8 maggio nella sede di Sestu "Cagliari" mi é stata consegnata una Mazda CX-30, Targa: GB150CP, Telaio: JMZDM6WEA00128551. Attualmente mi trovo in Portogallo, l´utilizzo del navigatore é assai limitato, indica solamente strade principali e cittá, vie e indirizzi risultano introvabili, probabilmente non é aggiornato per il Portogallo. Ho notato che nello Slot manca la scheda SD del navigatore, che dovebbe essere fornita alla consegna con il veicolo. Nella lista dotazioni, relativa al modello acquistato, la scheda SD per il navigatore é elencata. In merito ho giá contattato il servizio clienti e l´ufficio vendite Mazda di Sestu, sin´ora non ho ricevuto nessuna risposta. Del discapito ho informato anche l´assistenza clienti di Mazda Italia, risposta 0. A quanto pare questi signori hanno ben altro da fare che rispondere alle esigenze dei clienti. Probabilmente é un problema Mazda piú che di scheda. Ringrazio per l´attenzione e saluto. Silvano Atzori
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239