Reclamo N° 145133

Roberta
26 Marzo 2019
Buongionro in data 5/3/19 ho ritirato un'auto usata presso la concessionaria Passione auto di Salvatore Caiazzo di Modena. Il modello dell'auto è una Mercedes classe A 160 del 2009. La concessionaria mi ha consegnato ugualmente la macchina con l'impegno di doverla sistemare ancora in quanto doveva essere sostituito un braccetto del servosterzo che doveva arrivare. In data 6/3 segnalo via whatsapp che il finestrino del passeggero di destra non funziona... Sabato 9/3 invio un whatsapp al socio di Salvatore Caiazzo - Sig. Gennaro che oltre al finestrino, non mi hanno consegnato l'antenna dell'auto, si accende la spia che segnala che la macchina non può rilevare l'olio e in più si accende più volte la spia in cui mi si invita a spegnere il motore dell'auto perchè manca l'olio. L'olio nel motore c'è ma probabilmente qualcosa non funziona correttamente. La cinghia dovevano averla messa a posto e invece continua a fare rumore. Non funziona la luce interna dell'auto La macchina a 130 km/h quando l'ho spenta e fatta raffreddare mi ha tenuto i giri alti e faceva un rumore come di un trattore. Nei giorni a seguire ha continuato a dare vibrazioni e a strappare. Nonostante tutte le mie segnalazioni e contattato il titolare per concordare la messa a punto dell'auto mi trovo ancora ad oggi 26/3 con la macchina da sistemare. Il titolare temporeggia e tergiversa, pare che il Sig Gennaro se ne sia andato dalla concessionaria perchè sostiene che il Sig. Caiazzo consegna spesso le auto incomplete e poi non rispetta i lavori concordati e non copre in garanzia i difetti. Dovrei consegnare oggi la macchina alla concessionaria ma sinceramente non mi sento molto tutelata da questa situazione e se veramente potrà eseguire a regola d'arte i lavori necessari da apportare sull'auto. Potete per favore dirmi come mi devo comportare in merito? E' piuttosto urgente. Grazie in anticipo per la vostra attenzione e collaborazione. Roberta
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239