Reclamo N° 286008

Barbara
23 Novembre 2022
Buongiorno, 5 anni fa ho acquistato una Mini con "pacchetto service" di 5 anni con scadenza 31/10/22. il 21 ottobre chiamo la filiale BMW Autotorino di Vigevano, risponde una sig.ra del call center, Martina Le do la mia targa e lei mi conferma il pacchetto service, mi da come data per il tagliando il 18 novembre, chiedo, visto la data dopo il 31 ottobre, se potrò usufruire comunque del pacchetto service, la sig.ra mi risponde di sì perché ho prenotato prima della scadenza. Il 18 novembre mi reco in filiale con l'auto e mi viene detto che il pacchetto service non è più valido perché scaduto il 31/10/22. Io specifico che dal call center mi era stato detto che era ancora valido, ma il venditore/operatore insiste a dirmi che è scaduto, è scaduto!!! Ho segnalato questo disservizio anche alla BMW Italia, riferendo che se mi avessero detto che non si poteva usufruire del pacchetto oltre la data nonostante la prenotazione effettuata 10 gg prima della scadenza, avrei chiamato un'altra filiale BMW per fissare un appuntamento entro il 31/10/22. Morale, per spendere il meno possibile attivo un pacchetto manutenzione dove mi fanno uno sconto è mi fatturano 284,00 euro. Non trovo assolutamente giusto dover ripagare un servizio già pagato al momento dell'acquisto dell'auto. Grazie
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