Reclamo N° 224033

Maurizio
31 Gennaio 2021
Buongiorno, a dicembre 2020 mio padre ha acquistato una Jaguar I-pace elettrica usata presso il concessionario Mastercar SRL di Udine, noi abitiamo in provincia di Bologna. Abbiamo individuato l'auto attraverso un annuncio di autoscout. L'auto è immatricolata settembre 2019, al momento dell'acquisto era ancora imballata sia internamente che esternamente e con 300km all'attivo. L'auto ha subito un furto, è stata ritrovata, il telaio ripunzonato e immatricolata con nuova targa. Questo abbiamo valutato potesse essere il motivo del prezzo molto interessante a cui l'abbiamo acquistata. L'auto in effetti è nuova ma ora che l'abbiamo portata a casa ci siamo accorti che non funziona il collegamento con il cellulare, non funziona il sistema di aggiornamento automatico del software. Mi viene il dubbio che sia stata manomessa per disattivare il sistema di allarme. A posteriori mi domando come mai non ho pensato ad una simile eventualità ma il venditore non ha mai accennato a possibili difetti dell'auto. Ora lunedì 8/2 la portiamo in Jaguar a Bologna, se dovessero dire che l'auto è stata effettivamente manomessa e che la riparazione è costosa vorrei chiedere quali sono i nostri diritti? Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239