Reclamo N° 81192

Danilo
17 Gennaio 2018
Buongiorno, a febbraio 2017 abbiamo acquistato una macchina Citroen Jumpy presso un concessionario vicino a saronno, macchina intestata a ragazzo disabile per mettere una pedana per carozzina, la macchina era usata con 48 mila km e 18 mesi di vita all'acquisto, ma in garanzia Citroen. Il giorno del primo reclamo è stato poco dopo averla acquistata perchè aveva problema sportellone e anche al cambio, entrava la retro invece della 1^, ai semafori o stop per ripartire cera il rischio entrasse la retro. Ho scritto più volte via email e a ottobre mi veniva sistemato il cambio e lo sportellone durante il tagliando dei 23 mila km mie ma 71 mila totali, sistemato cambio riscontravo però subito un altro problema che prima non cera, problema grave di slittamento del motore in accellerazione, come se la frizione fosse schiaccciata, invece la cosa la fa anche se la frizione è rilasciata completamente. Reclamo via email e via telefono e rientro in concessionario, prova la macchina il capo officina e del problema mi dice che va bene così, che è quando entra in coppia, cioè il motore scivola e in caso di sorpasso o partenza non ha presa diretta ma di slittamento, gli riscrivo con raccomandata e email che non va bene così e che non è normale ma non ricevo nessuna risposta ne alle email ne alla raccomandata di dicembre 2017. La vettura adesso ha 78 mila km ed è ancora in garanzia Citroen e poi non ho ancora fatto un anno dall'acquisto. La macchina viene utilizzata per il ragazzo con disabilità e comunque è pericoloso lo slittamento e la possibilità di rottura. Cosa posso fare ? Grazie Danilo
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