Reclamo N° 122101

Maria luisa
01 Ottobre 2018
buongiorno . A febbraio 2018ho stipulato un contratto di acquisto per un autovettura .A tutt' oggi 1 ottobre questa macchina non è mai arrivata . ho contattato varie volte il concessionario, che mi ha rifilato sempre una serie di scuse per la mancata consegna di detta auto . ora avendo veramene bisogno di un auto nuova ,vorrei recedere dal contratto. ho già inviato raccomandata con ricevuta di ritorno. ma non ho mai ricevuto una risposta. avevo lasciato 250 euro di caparra. (e meno male solo quelli) posso chiedere che mi venga reso l'acconto ? e visto che non si son disturbati a rispondere, posso ritenere che la mia richiesta di recesso sia valida? grazie in attesa di una VS risposta porgo cordiali saluti . maria luisa cabras
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239