Reclamo N° 213475

Rudy
22 Ottobre 2020
BUONGIORNO, A FEBBRAIO di quest'anno ho acquistato una Mercedes, presso il concessionario D D AUTOMOBILI di Firenze. Con garanzia di 12 messi. Circa una settimana dopo l acquisto , si è accesa la spi di avaria,faccio una diagnosi e mi da errore al cambio aut. Chiamo e informo il concessionario, che mi dice di cambiare la batteria,ovviamente a mie spese, perché parte elettrica. Non funziona, vado in Mercedes faccio fare da loro la diagnosi e mi danno un elenco di difetti legati al cambio.richiamo e faccio presente alla autosalone che la spesa che si presenta e di2000. Dopo una serie di improbabili soluzioni,tipo cambio olio del cambio, che non ha dato soluzioni, sempre a mie spese. Si arriva al dunque della riparazione vera e propria, il concessionario mi fa un offerta ridicola di €500 . Nel frattempo io ho mandato allo stesso 2 racc.con ritorno. Una a marzo e una a luglio per sottolineare il difetto con allegato le diagnosi. In definitiva ,lui non paga ed io sono rimasto fregato da un poco di buono. Cosa si può fare?(la lettera dall avv. E già stata mandata,ed ignorata.) Saluti Rudy.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239