Reclamo N° 312223

Simone
06 Novembre 2023
Buongiorno, a febbraio, quando ero possessore di una Renault Captur ho avuto un avaria. Mi sono recato in un officina che esponeva i loghi Renault, li mi hanno cambiato dei pezzi ma non era quello il problema. Ho aspettato un mese in attesa della risoluzione ma dopo tante risposte campate in aria ho cambiato officina. Li hanno trovato subito il problema ma il pezzo non risultava in ciclo logistico. Finalmente il pezzo è arrivato e a fine settembre mi è stato sostituito. Ho iniziato a maggio a telefonare e mandare mail all assistenza clienti chiedendo il perché avessi dovuto pagare dei pezzi di ricambio (non inerenti all avaria) avendo il pacchetto manutenzione, il risarcimento per i piu di 10000km fatti a benzina e non a gpl visto il loro ritardo e soprattutto chiedendo se la prima officina che mi sono recato fosse ancora Renault. L assistenza clienti ha sempre temporeggiato con tante scuse e adesso che ho venduto la macchina (04/10/2023) mi ha risposto che non essendo piu il proprietario non possono piu accogliere le mie richieste.
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