Reclamo N° 246654

Sara
01 Ottobre 2021
Buongiorno, a fine agosto sono andata in Sardegna con un gruppo di amici. L'aereo fino ad Olbia ha avuto un ritardo di un ora e quaranta minuti e di conseguenza all'arrivo in aeroporto per il ritiro della macchina lo sportello B RENT era chiuso. La prenotazione, per una settimana intera, era stata effettuata tramite EconomyBookings.com al quale era già stato versato un'acconto di €99.99, nella prenotazione era specificato che per arrivi al di fuori dell'orario concordato la società poteva rifiutare di consegnare la macchina, ma altrettanto c'era specificato l'orario dalle 8.00 alle 23.00 ed un numero di recapito al quale nonostante le numerosissime chiamate non hanno mai risposto. Lo stesso è successo con tutti gli altri numeri di telefono compreso il numero verde. Così, siamo stati costretti a prendere un taxi per arrivare all'albergo ed il giorno dopo tornare allo sportello per sentirci dire che non ci avrebbero consegnato l'auto poiché arrivati il giorno dopo. Hanno approfittato della situazione per farci fare un noleggio sul posto di circa 300 euro superiore a quello prenotato online. Ci hanno giustificato la non risposta alle chiamate con "eravamo già andati via" e l'orario della disponibilità dalle 8 alle 23 come "sarà un errore del sito". La legge prevede delle tutele in questi casi? E' possibile richiedere un rimborso dalle parti?
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