Reclamo N° 173659

Elena
02 Gennaio 2020
Buongiorno, a fine anno ho portato la mia macchina a far sistemare: ho un new beetle cabrio e dovevano incollare il vetro del lunotto alla cappotte che si era scollata. Mi sono stati consigliati da un tappezziere X auto, li ho contattati telefonicamente e mi hanno garantito che è un servizio che fanno abitualmente anche su auto d epoca, sanno fare il loro lavoro e lo fanno bene. Mi hanno chiesto foto per fare un preventivo, ho proposto di passare direttamente ma le foto erano sufficienti. Foto inviate, preventivo ricevuto tutto via whatsapp, ho portato L auto tempo dopo perché era ferma dal meccanico. Avevano richiesto una settimana per il lavoro, L ho portata il ven 13 dic, me L hanno restituita solo ven 27. Alla consegna il titolare con cui avevo parlato non c era, in compenso c era un lavoro fatto da cani: colla tutta a vista, buchetto nella coppotte, e incollato in modo osceno. Ho chiesto di vedere il titolare ma me lo hanno passato solo al telefono, mi sono arrabbiata molto e lui al tel ha confermato di aver visto il lavoro schifoso, volevo ritirare L auto e tornare a pagare solo quando ci fosse stato lui ma le chiavi non me le volevano ridare, L unica cosa che ha fatto è stato abbassare il prezzo quindi per riavere L auto ho dovuto comunque pagare. Ho richiesto fattura e fatto pagamento con carta, e ho una macchina con la cappotto rovinata! Posso fare qualcosa? Se mi rivolgo ad un avvocato ho speranza di ottenere una cappotte almeno come quella di prima o spendo solo altri soldi? Spero possiate aiutarmi, grazie
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