Reclamo N° 197309

Pietro
11 Giugno 2020
Buongiorno, a fine gennaio ho comprato una macchina da concessionario con su 95000 km ho da subito avuto problemi, dopo poco l’ho dovuta portare da un meccanico di zona per farla sistemare, ho avvisato il venditore e mi ha detto di inviargli la fattura (soldi mai ricevuti) dopo poco si ripresenta di nuovo un altro problema, allora l’ho portata da un meccanico che è specializzato su Smart e mi ha cambiato un sacco di tubi e altro, ma il problema vero è proprio l’ho scoperto quando il meccanico ha fatto accoppiamento con la strumentazione della macchina e la centralina motore.... ora sul display visualizzo 162000km che dono i km effettivi fatti dal motore. Quindi mi ritrovo con una macchina che ha molto più km di quelli con cui l’ho comprata. Ho avvisato il venditore che è caduto dalle nuvole e le ho anche detto che il meccanico mi ha consigliato vivamente di rifare il motore anche perché la compressione dei cilindri era messa malaccio, quindi lui mi dice che avrebbe sentito qualcuno per fare il lavoro. Io ovviamente nn perdo tempo e chiedo al meccanico che ha guardato la macchina e ad un’altra azienda che fa questi lavori di mandarmi un preventivo. Dopodichè chiamo il venditore per metterci d’accordo su come procedere e sopratutto per mettere nero su bianco che avrebbe pagato di tasca sua la riparazione... da allora aspetto una risposta che nn arriva e mi ritrovo con una macchina che ho paura ad usare perché i potrebbe lasciare a piedi da un momento all’altro. Siccome l’auto mi serve gradirei riuscire a farmi riparare l’auto o come ho letto farmi dare indietro i soldi della prima riparazione più il valore reale dell’auto.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239