Reclamo N° 147608

Alessandro
15 Aprile 2019
Buongiorno. A fine luglio 2018 ho acquistato (in qualità di privato) un'auto usata con 170.000 km immatr. nel 2003. Solo a marzo 2019 ho avuto conferma della rottura della guarnizione della testata e stamane ho portato l'auto in officina per la relativa riparazione con una spesa di circa 600€ (documentati) ma, il problema si era già presentato in set - ott 2018 per cui avevo anche acquistato ricambi (pulitore circuito raffreddamento, liquido raffreddamento e valvola termostatica) per ovviare temporaneamente al problema. Ho quindi mandato una email al rivenditore in marzo 2019 con la quale avvisavo dei problemi emersi ma non ho ottenuto riscontro. Chiedo se e come posso ottenere risarcimento/rimborso per le spese sostenute. A disposizione per qualsiasi chiarimento resto in attesa di cortese riscontro. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239