Reclamo N° 243284

Lavinia
27 Agosto 2021
Buongiorno. A giugno 2019 ho comprato una renault grand scenic per quale sto pagando un finanziamento. Ho anche fatto l'estensione della garanzia fino al 2023. Il 29 luglio alle 5 del mattino mentre andavo a lavoro, scendendo dalla collina dove abito, hanno smesso di funzionare i freni, si è spento tutto il cruscotto e le luci. Nel buio più totale ho sterzato verso il lato collina ( nel l'altro lato c'è un dirupo) per provare a fermare la macchina. Non funzionava neanche il freno d'emergenza che è elletrico. Quindi mi sono capotata perché in discesa la macchina prendeva velocità. Ora l'auto è distrutta e io fortunatamente non mi sono fatta niente di grave. L'auto lo abbiamo portata con il carro attrezzi dalla renault e tutt'ora nessuno non ci fa sapere niente. Abbiamo chiesto di controllare cosa è successo e perché la macchina sì è bloccata in quel modo. Abbiamo mandato anche tutti i documenti richiesti alla renault. Cosa dobbiamo fare? Io non capisco come può succedere che un auto nuova si blocca in quel modo lì. Vi chiedo gentilmente un consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239