Reclamo N° 149246

Jessica
03 Maggio 2019
Buongiorno a giugno dello scorso anno, ho acquisto un' automobile usata da un concessionario. Valsania srl . Che si trova a San Damiano d'Asti. Io abito a Castellanza, quindi non vicino a casa. Trovando l'annuncio su questo sito: autoscout24. L'auto ha dei difetti. Ho sistemato un pezzo a mie spese, (collettore) volevo mettere le gomme invernali che mi hanno dato incluse, ma sono di una taglia sbagliata. E quindi le ho comprate io. Poi a spese mie ho fatto cambiare la bobina, xké si era accesa la spia del motore. Ora ho il finestrino posteriore che non va' da quando l'ho comprata e non é un fusibile o un filo é proprio assente il motorino. La macchina in questione é una opel meriva del 2008. Io da questi non ho ricevuto una lira e al telefono non si fanno trovare. Dicono che mi richiameranno e basta. Che devo fare? Grazie per l'attenzione Colombo Jessica
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239