Reclamo N° 244537

Adrian
10 Settembre 2021
Buongiorno, a giugno ho acquistato un'Aprilia RS660 nuova e dal subito nel giorno del ritiro ho avuto avaria sistema moto, la moto è stata portata il secondo giorno in officina ed il problema è stato sistemato nei giorni a venire. Dopo un mese d'utilizzo ho avuto la campagna di richiamo per la sostituzione del motore ed in seguito a questo intervento dopo qualche km il motore della moto si è spento in marcia lasciando in una situazione alquanto pericolosa. Anche questo che riguardava un problema al gruppo farfallato è stato riparato in garanzia. Dopo 200km d'utilizzo con il terrore che la moto si spegnesse nuovamente in marcia ho avuto un altro guasto, questa volta il sistema ATC (controllo di trazione) e ABS generanno degli errori in centralina, più ho rilevato grumi dentro il serbatoio dell'impianto frenante posteriore. Il problema è stato segnalato il 03/09/21 ed è ancora in officina. Ho provato a chiedere ad Aprilia il cambio o il reso della moto, ma la loro risposta è stata negativa in quanto sostengono che la riparazione ripristinano la conformità del veicolo, che posso anche accettare se non che ogni giorno esce fuori un problema nuovo. La mia domanda è: ho la possibilità di avere il reso o ottenere il cambio moto? c'è qualche possibilità di arrivare ad una soluzione? dubbio su "potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 50 euro)" --> in che senso potrebbe?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239