Reclamo N° 48553
Alessandro
03 Maggio 2017
Buongiorno,
a il giorno 06/05/2017 ho acquistato presso la concessionaria Negro Automobili di Treviso una opel Mokka con 55.000 km,
i primi mesi tutto bene,poi l'autoradio e tutto il sistema si e' spentocon il volume bloccato,
ho dovuto portare la vettura presso una concessionaria Opel vicino (Codroipo) che mi ha resettato il sistema preannunciandomi che il problema poteva ripetersi e che il pezzo andava sostituito con un prezzo di circa 900 euro,
dopo aver comunicato al venditore questo problema,
sono stato liquidato con la frase che la garanzia e' per materiale visto e piaciuto che si sarebbero accollati solamente l'intervento dell'officina di circa 100 euro,
ed era esclusa la sostituzione del pezzo difettoso,
il 28 aprile 2017 il problema si e' ripresentato;
ho mandato mail,messaggi al venditore per questo problema,
senza avere rispota alcuna,
vorrei sapere ma comprando una vettura da una concessionaria che convenienza c'e',
tanto valeva comprarla da un privato pagarla 2000/3000 euro in meno visto che nemmeno una concessionaria importante come Negro Automobili,
viene in aiuto del cliente,
si limitano a vendere un'autotutto qui.
Amarefggiato e deluso,
cordiamente saluto
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18