Reclamo N° 267361

Giulio emilio
03 Maggio 2022
Buongiorno, a Luglio 2021 abbiamo ordinato una macchina da un concessionario Ford con regolare contratto e versando regolare caparre, consegna prevista per Settembre. A Ottobre, quando ancora non c'erano state notizie abbiamo chiesto informazioni ci è stato detto che la consegna sarebbe slittata a Novembre. Passato un mese il modello da noi scelto è andato fuori produzione e quindi abbiamo firmato un nuovo contratto per il nuovo modello allo stesso prezzo e alle stesse condizioni, consegna prevista per Marzo 2022. Arrivati a oggi 3 Maggio 2022 della macchina ne anche l'ombra, abbiamo quindi rescisso il contratto richiedendo, come previsto dallo stesso, di ricevere il doppio della caparra. Ovviamente Ford rifiuta di pagare adducendo ai ritardi cause di forza maggiore, chiaramente non sussistenti visto che da Luglio a oggi credo che qualche macchina sia stata consegnata.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239