Reclamo N° 322277

Gabriele
01 Marzo 2024
Buongiorno, a luglio 2023 la mia macchina si danneggia causa grandine, attivo polizza toyota insurance che comprende questo evento e ha la protezione franchigia, a settembre 2023 toyota mi informa che posso recarmi press qualsiasi centro autorizzato Toyota, mi reco all'autotorino di Busto Arsizio dove valutato il danno mi danno appuntamento a metà settembre per procedere alla riparazione. Conclusa la riparazione vado a ritirare la macchina e mi vengono chiesti 200 € di franchigia, faccio presente che ho la protezione franchigia con toyota insurance, mi viene risposto che devo anticipare questi soldi che mi verranno poi restituiti dall'assicurazione una volta mandati tutti i moduli da parte dell'officina. Ad oggi Marzo 2023 non ho ancora riavuto questi soldi indietro, toyota insurance dice che non può procedere al rimborso perchè il sinistro risulta ancora pendente, mentre da autotorino nessuno sa come rispondermi, nonostante svariate pec ad oggi resto ancora in attesa ed è per questo motivo che vi contatto su consiglio dell'Avvocato Massimiliano Dona a cui ho scritto tramite Instagram. Cordiali saluti. Gabriele Giani
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239