Reclamo N° 82313

Simona
23 Gennaio 2018
Buongiorno, a maggio 2017 ho acquisto l'autovettura nuova KIA NIRO presso il concessionario Ferrari Motors di Mantova, la notte di Natale ho effettuato un incidente tale per cui ho dovuto portare la macchina in carrozzeria di fiducia: Bellini e Amadei di Sermide (MN). La Macchina è stata portata in officina a fine dicembre 2017, ad oggi sono stati cambiati tutti i pezzi che necessitavano di essere sostituiti,l tranne il paraurti anteriore, quest'ultimo non è disponibile in Kia Italia, e non mi hanno nemmeno garantito una data prevista di consegna. Le macchine Kia vantano una garanzia di 7 anni, e mi domando come possano supportarla se un pezzo di ricambio come il paraurti,l quindi di maggior necessità e consumo, non viene tenuto in magazzino. La macchina ha un fermo di quasi un mese ormai, il concessionario se ne è lavato le mani dicendo che nulla dipende da loro e che non possono fare nulla, ho contattato il servizio clienti Kia e a parte risponditori automatici o finte assistenze via chat, non mi hanno dato alcuna informazione. Mi rivolgo a voi per un aiuto concreto e per una possibile forma di risarcimento. grazie
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