Reclamo N° 136531

Salvatore
18 Gennaio 2019
Buongiorno a Marzo 2018 ho acquistato un auto in un concessionario di Prato . L’auto in questione è un Range Rover Sport HSE 2.7 TDI del 2008 pagato € 15.400,00 , in più abbiamo pagato una garanzia ulteriore per la copertura di danni di € 500 con conforgest. L’auto da subito ha avuto problemi che con l’aiuto di un legale abbiamo risolto chiarendo che se avessimo avuto altri problemi con questa auto avremmo chiesto la risoluzione del contratto e la restituzione della cifra che abbiamo speso . Il 19 novembre 2018 all’auto si rompe un inettore che buca il cilindro corrispondente e da qui nascono i problemi . Va cambiato il motore e la garanzia non vuole coprire la riparazione . Abbiamo dovuto disdire una vacanza che avevamo pagato per Natale ,creando disagio alla nostra famiglia . Il concessionario non risponde , è abbiamo contattato il nostro legale. Sono 2 mesi che non abbiamo la nostra auto che per altro non ci siamo neanche goduti . E sono 2 mesi che noleggiamo auto perchè con quella svolgiamo la nostra attività .Siamo stati Danneggiati sotto ogni punto di vista .
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239