Reclamo N° 312274

Massimiliano
07 Novembre 2023
Buongiorno. A Marzo 2023 ho acquistato un auto usata presso il più grande concessionario di Bolzano. il prezzo includeva un treno di gomme invernali. quando sono andato a ritirare la macchina, le gomme invernali non c'erano. Alla mia dimostrazione che sul foglio riepilogativo affisso sul parabrezza dell'auto risultavano in dotazione sia gomme estive che invernali, il concessionario mi ha consegnato degli pneumatici invernali dicendomi essere quelli in dotazione. Lunedì scorso, sono stato dal gommista il quale mi informa che le gomme che mi hanno consegnato non sono omologate per la mia vettura e che non posso quindi montarle. Ho chiesto spiegazioni alla concessionaria la quale mi ha risposto semplicemente che le gomme che mi hanno dato erano vicine all'esposizione della macchina che ho acquistato quindi credevano fossero loro ma che se non vanno bene non ci possono fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239