Reclamo N° 303962

Sandro
31 Luglio 2023
Buongiorno, a Marzo 2023 ho acquistato un auto usata presso una concessionaria. L'auto mi è stata venduta con una garanzia commerciale aggiuntiva. Dopo nemmeno un mese dal ritiro, ho capito che l'auto aveva qualcosa che non andava e ho portato l'auto sia dal mio meccanico, sia in casa madre e ho scoperto che l'auto ha diversi guasti e interventi di manutenzione straordinaria da eseguire, che a quanto riportato dal venditore non erano presenti all'atto della vendita, come riportato sul certificato di conformità. la garanzia commerciale non copre questi guasti e il venditore non ha intenzione di coprire tali spese e che l'auto è vista presa e piaciuta, come se fosse una vendita tra privati. il venditore sostiene che se voglio l'auto riparata dalla concessionaria mi dovrò muovere per vie legali. Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239