Reclamo N° 313934

Daniele
28 Novembre 2023
Buongiorno, a seguito del decesso di mio padre, ho contattato la società che aveva finanziato il noleggio dell'auto per capire le clausole per la restituzione. L'auto è una Toyota Yaris, la società che ha finanziato il noleggio è la Kinto Italia S.p.a. Dal 25 giugno (data del decesso di mio padre), ho provato a contattare telefonicamente la Kinto innumerevoli volte. Il risultato...apertura di tiket senza risolvere il problema. Ho provato a contattarli con delle pec, senza mai avere un riscontro. L'auto è stata retituitamil 10 novembre, da allora mi è arrivata una nota di credito ma a tutt'oggi non è stata ancora accreditata. Come devo comportarmi: la finanziaria non risponte a nessun sollecito (telefonate, mail e pec), il concessionario dice che non ne risponde di società terze. Non conosco le tempistiche, su quale conto corrente avviene l'accredito e che tempistiche ci sono. potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239