Reclamo N° 313934
Daniele
28 Novembre 2023
Buongiorno,
a seguito del decesso di mio padre, ho contattato la società che aveva finanziato il noleggio dell'auto per capire le clausole per la restituzione.
L'auto è una Toyota Yaris, la società che ha finanziato il noleggio è la Kinto Italia S.p.a.
Dal 25 giugno (data del decesso di mio padre), ho provato a contattare telefonicamente la Kinto innumerevoli volte. Il risultato...apertura di tiket senza risolvere il problema.
Ho provato a contattarli con delle pec, senza mai avere un riscontro.
L'auto è stata retituitamil 10 novembre, da allora mi è arrivata una nota di credito ma a tutt'oggi non è stata ancora accreditata.
Come devo comportarmi: la finanziaria non risponte a nessun sollecito (telefonate, mail e pec), il concessionario dice che non ne risponde di società terze.
Non conosco le tempistiche, su quale conto corrente avviene l'accredito e che tempistiche ci sono.
potete aiutarmi?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18