Reclamo N° 129396

Giovanni
14 Novembre 2018
Buongiorno, a seguito della campagna richiamo Toyota concordavo con il centro assistenza Ti Auto di Brindisi per la data del 26/09/2017 i lavori sia per la sostituzione del dispositivo gonfiaggio airbag e sia per il tagliando. Al ritiro dell'auto gli veniva consegnato solo la fattura per i lavori del tagliando, da me debitamente sottoscritti, mentre non gli veniva rilasciato alcunchè per i lavori relativi alla campagna di richiamo,( per i quali tra l'altro non mi veniva fatto firmare nulla) con la motivazione che il capo officina era impegnato fuori sede. A seguito delle mie rimostranze venivo rassicurato che mi avrebbero fatto recapitare il tutto. Nonostante numerosi solleciti telefonici e da ultimo l'invio di una raccomandata a.r. a tutt'oggi non ho ricevuto nulla. Poichè il tempo impiegato per tutti i lavori è stato relativamente breve, mentre un'altra officina autorizzata, prevedeva per i soli lavori per il richiamo circa 2 ore, mi sorge il sospetto che i lavori per la sostituzione del dispositivo di gonfiaggio airbag non siano stati effettuati . Poichè ora l'officina di Brindisi non è più della Toyota, vi chiedo se posso rivolgermi alla casa madre Toyota per far fare i lavori di richiamo da altra officina autorizzata e se, in caso di risposta negativa, può considerarsi responsabile di eventuali danni che il mancato richiamo potrebbe causare a terzi. Grazie e cordiali saluti
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