Reclamo N° 241960

Michele
06 Agosto 2021
Buongiorno, a seguito della vettura ford fiesta hybrid, acquistata nuova ed immatricolata ad ottobre 2020, dove ha avuto problemi ancora prima del ritiro della stessa mentre era ancora dal concessionario, dove per 4 volte è stata portata in officina per sistemare le seguenti problematiche: Pedale del freno che va a scatti, Pedale del freno che sfiata e affonda, Finestrino che va in blocco, Fanale anteriore verniciato male, Portellone bagagliaio storto, Seconda e terza marcia che a volte grattano, Stereo che va in blocco, Tracce di ruggine nella vernice, Ruggine sulla puleggia della cinghia dei servizi, Assemblaggio discutibile, Rilevazione continua del guasto alla ripartenza in salita, Freno a mano non adeguato a tenere l'auto ferma, Sensori di parcheggio non originali ma pagati come tali, E vernice che si sfoglia, saltando il lucido e facendo uscire graffi nella carrozzeria... Chiedo l'immediata sostituzione del veicolo o la risoluzione del contratto stesso con il rimborso totale delle spese sostenute finora, in quanto non è stata sistemata la vettura dopo i numerosi tentativi effettuati dalle officine autorizzate Ford. Mi è stato solamente cambiato il fanale, aggiornato lo stereo, sostituito l'olio dei freni e regolato il freno a mano. Pertanto l'auto non è assolutamente idonea all'acquisto che ho effettuato specialmente per il campo della sicurezza oltre che a tutti gli altri problemi elencati. Non è più ammessa una situazione simile ed effettuerò denuncia, andando per vie legali. Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239