Michele
06 Agosto 2021
Buongiorno, a seguito della vettura ford fiesta hybrid, acquistata nuova ed immatricolata ad ottobre 2020, dove ha avuto problemi ancora prima del ritiro della stessa mentre era ancora dal concessionario, dove per 4 volte è stata portata in officina per sistemare le seguenti problematiche:
Pedale del freno che va a scatti,
Pedale del freno che sfiata e affonda,
Finestrino che va in blocco,
Fanale anteriore verniciato male,
Portellone bagagliaio storto,
Seconda e terza marcia che a volte grattano,
Stereo che va in blocco,
Tracce di ruggine nella vernice,
Ruggine sulla puleggia della cinghia dei servizi,
Assemblaggio discutibile,
Rilevazione continua del guasto alla ripartenza in salita,
Freno a mano non adeguato a tenere l'auto ferma,
Sensori di parcheggio non originali ma pagati come tali,
E vernice che si sfoglia, saltando il lucido e facendo uscire graffi nella carrozzeria...
Chiedo l'immediata sostituzione del veicolo o la risoluzione del contratto stesso con il rimborso totale delle spese sostenute finora, in quanto non è stata sistemata la vettura dopo i numerosi tentativi effettuati dalle officine autorizzate Ford.
Mi è stato solamente cambiato il fanale, aggiornato lo stereo, sostituito l'olio dei freni e regolato il freno a mano.
Pertanto l'auto non è assolutamente idonea all'acquisto che ho effettuato specialmente per il campo della sicurezza oltre che a tutti gli altri problemi elencati.
Non è più ammessa una situazione simile ed effettuerò denuncia, andando per vie legali.
Saluti.