Reclamo N° 242208

Pasquale
10 Agosto 2021
Buongiorno, a seguito di acquisto di un autoveicolo dopo circa 16 mesi ho riscontrato un difetto ( data acquisto 29 Gennaio 2020). Il difetto riscontrato di conformità rilevato/riscontrato, dopo aver contattato la casa madre, riguarda il "quadro Strumenti Combinato, problema Front Assist" (problema riscontato a seguito di diagnosi presso autofficina autorizzata della casa madre”, con preventivo di circa 2500,00 euro. Considerato il difetto tale da rendere il prodotto inidoneo all’uso cui è stato comprato, abbassando notevolmente la sicurezza dello stesso, contattai verbalmente il venditore, che con molta pazienza mi invito ad andare presso una autocarrozzeria della casa madre (stessa marca autovettura), per sentire come porte risolvere il problema. Alla data odierna nessuna risposta o chiamata. Come mi devo comportare? Visto che la garanzia legare ha durata 24 mesi? Mi date indicazioni. resto in attesa di indicazioni. Cordialmente.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239