Reclamo N° 329354
Rossella
14 Maggio 2024
Buongiorno, a settembre 2023 ho acquistato una Peugeot 2008, tipo motore 1.2 Puretech 12v 82cv, del 2105 con 84467Km dichiarati e garanzia Selection Advance 12 mesi, presso un concessionario Renault. Dopo 3.000Km., nel mese di dicembre, ero completamente a secco di olio. L'ho riportata al concessionario dove hanno riscontrato che non c'erano anomalie, era tutto a posto,e di ricontrollare livello olio dopo 1500km.(ho foglio del concessionario, alla "dimissione"del veicolo).A maggio,dopo 3.000km(ho scordato di controllare dopo i 1500 a causa di problemi familiari),ancora sono a secco di olio e il meccanico che ha messo olio, mi ha spiegato che sicuramente mangia olio e che dovrebbero cambiarmi il motore, di muovermi, ovviamente, prima che scada la garanzia a settembre. Come è meglio che mi muova nei confronti del concessionario che mi ha venduto auto?Specifico che il concessionario non si trova nella mia provincia,ma a 100Km di distanza, per questo non ho portato auto subito da loro:avrei rischiato il motore tanto era a secco. Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18