
Reclamo N° 349989

Massimiliano
07 Marzo 2025
Buongiorno,
a settembre 2024 ho acquistato un'auto presso una grossa concessionaria di Monza e ho scoperto a febbraio che quest'auto imbarca acqua nel bagagliaio, nella ruota di scorta ce n'era una quantità tale (litri) da essere sbordata sul sedile passeggero che ovviamente si è macchiato di aloni di acqua.
Ho scritto non appena ho rilevato il problema, sia via pec che a mezzo raccomandata A/R ma non ho ricevuto alcuna risposta.
C'è da aggiungere che la concessionaria è a Monza e io risiedo e Roma, quindi non posso certo passare presso di loro.
Avevo notato l' alone di acqua prima dell'acquisto e si vede anche in delle foto che ho, ma mi era stato assicurato che era qualcosa di pregresso e alla consegna l' auto era pulita.
La segnalazione degli aloni d'acqua da me effettuata è presente nello scambio di mail con il venditore, al quale chiedevo di pulire i sedili dagli aloni d'acqua prima della consegna.
E' chiaramente un difetto preesistente, strutturale, lamentato nei primi 4 mesi dall' acquisto.
Vorrei sapere come tutelarmi, appunto, il venditore non ha a tutt'ora risposto.
Cordiali Saluti
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18