Reclamo N° 296158
Marcello
13 Aprile 2023
Buongiorno, a settembre 22 compro uno scooter honda vision c7o un rivenditore autorizzato,
Sin da subito il cruscotto manifesta problemi di strutturali cominciando ad aprirsi all'altezza del conta km, creando un apertura che ad oggi è diventata una fessura estremamente anomala, il concessionario più volte coinvolto si libera del problema dando la colpa al riflesso del sole sul parabrezza che crea un effetto lente sulla plastica, detto che in soli 7 mesi di sole invernale e con un ricovero notturno al coperto, mi sembra improbabile tale apertura, e che loro non potevano farci nulla. Segnalo il tutto ad honda tramite pec ed anche loro se ne lavano le mani dicendo che la colpa è del parabrezza definito " commerciale " quindi esenti da qualsiasi responsabilità. Ho chiesto loro quale fosse la mia colpa dato che i miei 3000 euro di spesa erano sani e non difettati ma non mi hanno più risposto. Cosa devo fare ? Mi vendono un prodotto palesemente non idoneo e non rispondono delle loro responsabilità. Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18